Home » presentatori » Costantino Della Gherardesca, l’amore è un lusso che non mi posso permettere economicamente

Costantino Della Gherardesca, l’amore è un lusso che non mi posso permettere economicamente

Spread the love

Costantino Della Gherardesca condurrà ancora una volta Pechino Express che inizierà tra pochi giorni su Rai 2. Ed è questa l’occasione per una intervista a tutto tondo nella quale il presentatore parla di tutto un po’, amore compreso. E proprio in riferimento all’amore, Costantino Della Gherardesca dice che quello è un lusso che non si puà permettere a livello economico.

L’intervista del presetatore di Pechino Express arriva sulle pagine del settimanale Visto:

FEDEZ E COSTANTINO DELLA GHERARDESCA, OFFESE E LITIGIO SU TWITTER

L’amore è un lusso che le mie finanze non si possono permettere. Forse tra due o tre programmi Tv sarò abbastanza ricco per poter pensare ad avere un fidanzato. Per me l’amore non è una priorità, prima viene tutto il resto. Se fossi un giovane ereditiere che non deve lavorare, allora sì che potrei trovare il tempo per corteggiare qualcuno. Questo però non significa che non abbia in mente il mio tipo ideale. Anzi ne approfitto per fare un appello: se c’è uno sceicco disponibile a mantenermi, a tenermi al calduccio (soffro di mal di schiena), e ad accogliermi in un palazzo del Golfo Persico, tra enormi ventagli, bagni in piscina e canapé, sarei disposto a mollare la televisione e a cambiare vita. Nell’attesa posso solo dire che la mia vita sentimentale (e sessuale) è poco più attiva di quella di una monaca

Insomma poche novità etusiasmanti nella vita di Costantino Della Gherardesca che per il momento dunque si concentra sul lavoro in attesa di qualcosa di bello da raccontare!

Lascia un commento