Festival di Sanremo 2022, Amadeus le sta provando tutte per avere Fiorello

Manca ormai una settimana esatta all’inizio del Festival di Sanremo 2022, un’edizione che potrà ritornare finalmente alla normalità, dopo quella anomala dello scorso anno che non prevedeva la presenza del pubblico in sala.

Con cinema e teatri aperti, era inevitabile vedere un Ariston pieno, anche se sulla capienza al 100% ci sono state delle polemiche piuttosto aspre.

Ci sarà Fiorello al Festival di Sanremo 2022?

Fa insomma strano vedere gli stadi praticamente vuoti, mentre il teatro dell’Ariston sarà al completo. Il sindaco di Sanremo ha evidenziato come sarà un Festival di Sanremo assolutamente sicuro, tutto il pubblico si ritroverà ad essere super controllato e chiaramente tutti dovranno indossare la mascherina FFP2. Si spera insomma di non avere intoppi in quest’edizione che si preannuncia assolutamente scoppiettante, ma rispetto alle due precedenti edizioni questa volta il nome di Fiorello manca tra i conduttori.

Ufficialmente il mattatore degli scorsi anni non sarà a Sanremo, ma Amadeus non ha perso assolutamente le speranze, il suo amico potrebbe stupirlo ed intanto gli ha prenotato una camera di fronte alla sua, perché la speranza è l’ultima a morire. Probabile che sia anche una strategia per mantenere incollati i telespettatori davanti al televisore, si sa quanto per la Rai sia importante questa kermesse canora in termini di ascolti ed Amadeus ha dimostrato di poter portare avanti la baracca senza troppi problemi.

Il presentatore di Raiuno è molto amato dal pubblico, ma senza dubbio ciò che ha reso le due edizioni precedenti davvero scoppiettanti è stata la presenza di Fiorello. Sono amici da oltre 35 anni ed è per questo che Amadeus spera che il suo Rosario possa fargli una graditissima sorpresa durante il Festival di Sanremo 2022. Sicuramente non sarà presente per tutte le sere, ma almeno per una delle serate Fiorello potrebbe aiutare il storico amico a conquistare ancor di più i telespettatori.

Sale l’attesa per il Festival di Sanremo 2022

Intanto non mancheranno di certo le risate, visto come ci sarà Checco Zalone ad irrompere sul palco dell’Ariston, un personaggio che divide e che incuriosirà senza dubbio tutti, nel bene e nel male. Ci sono insomma tante aspettative per questa terza edizione del Festival di Sanremo 2022 targata Amadeus, fino ad ora il presentatore non ha deluso e con il pubblico in sala sarà ancora più bello fare spettacolo. Chiaramente i protagonisti saranno i cantanti, c’è curiosità nello scoprire i loro brani e soprattutto i vari duetti che animeranno questa nuova e scoppiettante edizione del Festival di Sanremo. Non ci resta a questo punto che attendere ancora qualche giorno per assistere a questo show.

Lascia un commento