Home » presentatori » Filippo Bisciglia, voglio un figlio da Pamela Camassa

Filippo Bisciglia, voglio un figlio da Pamela Camassa

Spread the love

Filippo Bisciglia è felicemente fidanzato da sette anni con Pamela Camassa dalla quale desidererebbe un figlio. Il conduttore di Temptation Island lancia un appello alla showgirl attraverso le pagine del settimanale Top. Amore mio, non farmi arrivare a 40 anni per diventare papà: non vorrei accompagnare mio figlio a scuola ad un età più vicina a quella di un nonno!

Poi Filippo Bisciglia si fa serio e entra nei particolari, dicendo che lui si sente pronto per avere un figlio anche se la compagna Pamela Camassa non è al momento ancora troppo convinta e vuole aspettare.

Mi piacerebbe molto e non l’ho mai nascosto. Chissà che, per la fine del programma, non riesca a convincere Pamela. Non voglio forzare i suoi tempi, che vanno rispettati, ma è meglio non aspettare troppo, il nostro è un rapporto collaudato. Vorrei una femminuccia, con lei sarei un padre sempre presente! Sono geloso, ma sono pronto a correre il rischio e a mettermi alla prova

Il rapporto tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa insomma è ormai rodato e grazie alla showgirl l’ex concorrente del Grande Fratello si dice più maturo rispetto al passato:

Non mi dà mai motivo di dubitare di lei e al suo fianco sono sereno. Viviamo insieme da tanti anni, ma ci sposeremo: ci manca solo la benedizione in Chiesa, per il resto stiamo bene

Insomma tutto fila liscio e chissà che presto il presentatore di Temptation Island non riesca a coronare il suo sogno, quello di diventare papà!

Photo Credits | Facebook Filippo Bisciglia

Lascia un commento