Fiorello ricoverato in terapia intensiva per amnesia dopo incidente in scooter

di Ma.Ma. 73 views0

Il popolare showman Fiorello è rimasto coinvolto in un incidente in scooter a Roma e si trova attualmente ricoverato al Policlinico Gemelli, dove è arrivato in codice rosso. Secondo una prima ricostruzione, Fiorello avrebbe investito un pedone che stava attraversando sulle strisce in via Camilluccia, nella zona nord della capitale. Immediato l’intervento dell’ambulanza che avrebbe trasportato i due (Fiorello e pedone) al Pronto Soccorso in codice rosso.

Per l’uomo, investito mentre stava attraversando, si parla di fratture, per Fiorello, invece, la preoccupazione maggiore è dovuta al trauma cranico: secondo le prime indiscrezioni emerse sull’incidente, lo showman siciliano soffrirebbe di amnesia. Per il momento si sa soltanto che Fiorello dovrà rimanere in osservazione per almeno 24 ore; rimane in ospedale anche l’uomo investito, in attesa di accertamenti.

La figlia dell’uomo ha rilasciato alcune dichiarazioni specificando che il padre, al momento dell’incidente, stava attraversando sulle strisce. Fiorello, in sella al suo scooter, non avrebbe rispettato la coda formata dalle macchine ferme e avrebbe superato sulla destra, andando ad impattare contro l’uomo che stava attraversando. Ovviamente queste sono le prime dichiarazioni della figlia e soltanto in un secondo momento si saprà con certezza come è davvero andata la cosa.

La notizia dell’incidente in ascooter di Fiorello è rimbalzata rapidamente sul web: lo showman è particolarmente amato dagli italiani che subito si sono preoccupati per le condizioni di salute del loro beniamino. Che per il momento è ricoverato in Terapia Intensiva, in attesa di vedere come evolve il quadro. Nell’ultima ora alcuni blog hanno anche riportato la notizia secondo cui il popolare presentatore siciliano avrebbe rimediato fratture a braccia e gambe ma lo staff medico del Policlinico Gemelli di Roma per il momento non ha confermato e dunque ci limitiamo soltanto a riportare quella che potrebbe rivelarsi (e lo speriamo) una voce infondata.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>