Fiorello si difende dalle critiche: Non sono permaloso

di Gianni Puglisi 129 views0

Fiorello torna a rilasciare interviste dopo un periodo di pausa dovuto al troppo clamore intorno all’incidente in scooter da lui provocato a Roma e che aveva causato il ricovero di un uomo (con molti strascichi polemici al riguardo). Lo showman siciliano si racconta al settimanale Oggi e si difende dalle critiche di coloro che troppo spesso lo descrivono come una persona permalosa che non accetta commenti negativi sul suo conto.

Non è così secondo Fiorello che anzi si descrive molto propenso a ricevere critiche purché costruttive e fatte da qualcuno che abbia il coraggio di argomentarle.

Dicono che non sopporto le critiche, che sono permaloso ma non è assolutamente così. Io accetto tutto, fatemi pure le pulci, ma non riesco a fregarmene degli insulti gratuiti, livorosi, e anonimi fatti da persone che non hanno nemmeno il coraggio di metterci la faccia. Magari quelli che mi chiedono di tornare in tv sono poi gli stessi pronti a massacrarmi: e i costi, e i guadagni, e la crisi… Ma le cose belle costano, e ci si dimentica che se la Rai spende 10 ne incassa il doppio.

BEPPE FIORELLO DIFENDE IL FRATELLO DOPO L’INCIDENTE, TROPPO CINISMO VERSO DI LUI

Poi Fiorello punta il dito contro alcuni giornalisti alla ricerca forzata dello scoop.

Ci sono meccanismi perversi, giornalisti che vanno a caccia di commenti negativi sui social, ne trovano tre e ci montano una polemica. Poi io con chi posso prendermela? Con Dearjack90 o Campanellino93? Dove abita, chi è Sophialoren81?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>