Home » presentatori » Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, così gestiamo il rapporto fra ex

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi, così gestiamo il rapporto fra ex

Francesco Facchinetti e Alessia Marcuzzi sono certamente una delle migliori famiglie allargate della televisione italiana.

I due conduttori hanno una figlia, Mia, quattro anni, e dopo la rottura entrambi si sono praticamente rifatti una vita e una famiglia.

La Marcuzzi, che già aveva un figlio, Tommaso, è convolata a nozze con Paolo Calabresi Marconi e Facchinetti è convolato a nozze con la modella brasiliana Wilma ha avuto un altro figlio con lei (Leone) e sta per diventare papà per la terza volta.

Ma fra figli e famiglie allargate, Facchinetti e la Marcuzzi sono sempre riusciti a mantenere ottimi rapporti fra di loro, soprattutto per il bene e la serenità della figlia. Dopo essere intervenuto in studio come ospite ne Il Grande Fratello, Facchinetti ha voluto dedicare alla sua storica ex un post carico di affetto in cui spiega e si rallegra di come sia riuscito a mantenere con lei ottimi rapporti.

FRANCESCO FACCHINETTI E LA MOGLIE, SECONDO FIGLIO IN ARRIVO

Nella vita le cose possono cambiare, tutto cambia. Si può vivere un momento di vita insieme, bellissimo, coronare l’amore con una figlia e poi prendere strade differenti. Ma il bene, il rispetto e la coscienza che le creature messe al mondo non possono essere vittime dei nostri errori, devono esserci sempre. Sono felice di essere riuscito, insieme ad Ale, a trovare il nostro equilibro. Questo vuole essere un messaggio per tante persone che si sono trovate e si trovano nella nostra stessa situazione. Si può fare, con la testa e con il cuore, rispettandosi…ci si può volere bene.

Un ottimo esempio per tutti.

photo credits|instgram

Lascia un commento