Francesco Sole, chi mi critica si faccia avanti

di Gianni Puglisi 103 views0

La polemica su Francesco Sole sembra essersi placata ma il conduttore di Tu Si Que Vales, con la dichiarazione rilasciata all’indomani di tutto il polverone che si è abbattuto su di lui, potrebbe riscaldare nuovamente gli animi. Vi ricordate che è successo?

Piccolo passo indietro. Selvaggia Lucarelli, su Facebook, tesse le lodi del giovane Francesco Sole e il popolo di Youtube si scatena scagliandosi contro la blogger giornalista, colpevole di fare pubblicità al giovane solo per un tornaconto economico visto che entrambi appartengono alla stessa agenzia, quella a cui fa capo Francesco Facchinetti. Selvaggia Lucarelli interviene su Facebook per dire la sua in merito ma il movimento anti-Francesco Sole cresce di giorno in giorno, relegando l’hashtag selvaggianonmentire al secondo posto tra i trend topic.

Oggi via social, mezzo a lui più consono, Francesco Sole dice la sua in merito a tutte le critiche sollevate sul suo conto e invita i suoi detrattori a farsi avanti, dimostrando con i fatti (e non a parole) quello che riescono a fare:

Invece di cercare di costruire qualcosa di collettivo in questa community, purtroppo troppo spesso l’invidia porta a situazioni di questo genere. Io non penso di essere più bravo di nessuno, se loro si ritengono migliori di me devono saperlo dimostrare ma attraverso fatti e non con le parole

Una dichiarazione che potrebbe essere il prestesto per nuovi sconti verbali a distanza, come quelli che hanno caratterizzato la scorsa settimana. Attendiamo fiduciosi sperando che si verifichi esattamente il contrario…

Photo Credits | Facebook Francesco Sole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>