Francesco Sole, pioggia di critiche sul web dopo Tu Si Que Vales

di Ma.Ma. 134 views0

Pioggia di critiche per Francesco Sole dopo la prima puntata di Tu Si Que Vales. Il giovane conduttore è stato considerato una presenza inutile nella trasmissione in cui spicca Belen Rodriguez e su Facebook sono stati tantissimi i commenti negativi sul suo conto. Lui ha incassato e, abituato alle critiche, ha replicato via social con nonchalance dando dimostrazione di non essere stato più di tanto colpito da quanto accaduto.

FRANCESCO SOLE, CHI MI CRITICA SI FACCIA AVANTI

La prima puntata di Tù Sì Que Vales è appena terminata. In molti mi avete scritto per tutta la sera, supportandomi e dandomi affetto. Non so davvero come ringraziarvi. Per me è ancora un sogno poter vivere tutto questo, e, anche se è difficile, anche se continuo a prendere schiaffi, anche se la mia presenza continua a essere sentita ingombrante in diverse situazioni, anche se la mia età spesso non mi aiuta in Italia nel lavoro che faccio, né tantomeno la poca esperienza, anche se incontro chi trova divertente sputare sul lavoro altrui, io sono dannatamente felice. FELICE PER L’AFFETTO CHE MI DATE E PER LA POSSIBILITÀ CHE HO DI COSTRUIRE QUALCOSA. POSSIBILITÀ CHE HO GRAZIE A VOI.
QUINDI GRAZIE DI CUORE.
GRAZIE DAVVERO!
Sono ancora inesperto in molte cose, ho 20 anni, a volte faccio cazzate e ho ancora tanto da imparare,
ma lo farò portando sempre con me la mia voglia di fare. Imparerò a farmi il nodo alla cravatta, girare film e ballare con Belen! E lo farò continuando a credere in questo paese e nelle persone che lo abitano. Nonostante tutto, tanto per cambiare.
Con affetto, il vostro piccolo Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>