Pippo Baudo a La vita in diretta, la dama bianca è una “mignottona”

di Gianni Puglisi 106 views0

Nuova bufera a La vita in diretta dopo l’apparizione di ieri pomeriggio di Pippo Baudo. Il popolare conduttore Rai si è lasciato andare a dichiarazioni abbastanza pesanti su Federica Gagliardi, meglio conosciuta come la dama bianca, al centro della cronaca proprio in questi ultimi giorni.

La donna è stata infatti arrestata qualche giorno fa a Fiumicino, in possesso di 24 chili di cocaina. In passato era stata tra le donne che avevano accompagnato l’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi al G8. Un esempio da non seguire per i giovani, questo il succo del discorso esposto da Pippo Baudo nel programma di Rai 1. Solo che il conduttore la fa un po’ più colorita descrivendo Federica Gagliardi la dama bianca come una “mignottona“. Il conduttore è in collegamento con La vita in diretta e a niente serve il tentativo di Paola Perego nel cercare di richiamarlo all’ordine.

La parolaccia in diretta televisiva, in pieno pomeriggio, ormai è stata detta e in studio cala il gelo per una situazione abbastanza imbarazzante. Pippo Baudo continua come se niente fosse, dicendo che Federica Gagliardi non è certo un esempio da seguire per i giovani: una ragazza con una vita intera davanti che si è abbassata a fare cose deplorevoli solo per il misero gusto del denaro.

Non è la prima volta che La vita in diretta finisce nel vortice del gossip. Il programma di Rai 1 spesso e volentieri fa parlare: nelle ultime settimane era stato l’atteggiamento particolarmente nervoso della padrona di casa Paola Perego nei confronti di alcuni non meglio identificati uomini a dare nell’occhio. Durante Sanremo 2014, poi, la stessa Paola Perego si era scagliata contro il look di Arisa criticandola in modo forse anche un po’ troppo pesante.

Insomma il programma pomeridiano di Rai 1 è destinato a restare nell’occhio del ciclone…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>