Home » calciatori » Francesco Facchinetti, ecco la verità sulla rissa con Balotelli

Francesco Facchinetti, ecco la verità sulla rissa con Balotelli

Spread the love

La notizia della presunta rissa tra Mario Balotelli e Francesco Facchinetti sta agitando il gossip di queste ultime ore. La notizia, riportata dal sito de La Gazzetta dello Sport, parla di rissone tra l’attaccante del Milan, suo fratello Enoch e Francesco Facchinetti. Dove? Al Byblos, nota discoteca milanese.

Ma la notizia della rissa Balotelli-Facchinetti è vera o falsa? Ce lo chiediamo perché a distanza di pochissimo tempo il conduttore ex di Alessia Marcuzzi, Francesco Facchinetti, è già intervenuto su facebook per smentire la cosa: “Scusate ma sto realizzando SOLO adesso con LUCIDITÀ: ma vi rendete conto che si sono inventati di sana pianta che mi sono menato con MARIO che è mio amico. Che io gli ho detto TI AMMAZZO e che gli ho tirato un pugno (cosa assai improbabile visto la sua stazza). Ditemi che in redazione fumano roba tagliata male; ditemi che si sono pippati l’inverosimile. ALLUCINANTE. Domani si inventeranno che vado in giro con la carrozza e i cavalli, che abito nel castello della principessa Sissi, che mio padre è il capo della mala Bergamasca, che io sono un lobbista, che ho un jet rosa confetto e che me la faccio con PEPPA PIG. W L’ITALIA“.

Stando alle parole di Francesco Facchinetti, insomma, non ci sarebbe niente di vero. Mario Balotelli invece ha optato per il silenzio.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento