Simone Rugiati sostituisce Francesco Sole a Tu Si Que Vales

di Eleonora Costa 904 views0

Simone Rugiati sostituirà Francesco Sole nella prossima edizione di Tu Si Que Vales, il talent show di Canale 5 che lo scorso anno ha visto alla conduzione uno dei protagonisti del web al fianco di Belen Rodriguez.

Per lo chef toscano, dunque, una esperienza tutta nuova alla guida di un programma che con gli esperimenti ai fornelli ha ben poco a vedere. Tuttavia a Simone Rugiati la parlantina non manca e considerando il tipo di format per il quale è stato ingaggiato, la scelta di puntare su di lui potrebbe anche rivelarsi azzeccata. Al suo fianco, confermatissima, ci sarà Belen Rodriguez che da sempre è alla guida di Tu Si Que Vales (e prima ancora era stata al timone di Italia’s Got Talent prima che il format traslocasse su Sky).

E anche la giuria rimarrà pressoché invariata visto che negli anni si è confermata il vero punto forte del programma. Gli spettatori di Tu Si Que vales, dunque, potranno ridere ancora insieme a Gerry Scotti, Maria De Filippi e Rudy Zerbi mentre a guidare la giuria popolare ci sarà ancora Mara Venier che negli ultimi anni ha abbandonato letteralmente la conduzione per dedicarsi a ruoli meno impegnativi (giudice in Tu Si Que Vales e opinionista insieme ad Alfonso Signorini all’Isola dei Famosi: la veneta ha ringraziato tantissimo l’amica e collega Maria De Filippi che l’ha spronata a tornare in pista, dopo un periodo lontana dalla tv).

Tutto è pronto dunque, manca solo di scegliere gli aspiranti talenti che vorranno esibirsi sul palco del programma per mostrare le loro abilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>