Home » presentatrici » Alessia Marcuzzi, gli auguri per il 2016 dalle Maldive

Alessia Marcuzzi, gli auguri per il 2016 dalle Maldive

Spread the love

Capodanno alle Maldive per Alessia Marcuzzi: la conduttrice del Grande Fratello e de L’Isola dei Famosi sta trascorrendo le vacanze natalizie in un resort extralusso insieme alla famiglia.

E su Instagram non mancano le dettagliatissime foto della sua vacanza.

La Marcuzzi non nega mai qualche scatto i bikini ai suoi followers, ma d’altra parte è sempre perfetta per la prova costume in ogni momento dell’anno: anche stavolta abbondano gli scatti in bikini, o qualche foto romantica insieme al marito Paolo Calabresi Marconi. Non mancano neppure le foto con i figli, Mia e Tommaso che la ritraggono in versione mamma sulla spiaggia. Dopo il Natalino con la famiglia allargata e le foto che hanno fatto emozionare non poco i suoi followers, la conduttrice regala ancora scatti su scatti anche se gli auguri per il 2016 erano arrivati nella giornata di ieri.

Vi auguro di ballare sempre, di sorridere, di cantare, di surfare le onde della vita con disinvoltura anche quando il mare vi sembra in tempesta. Vi auguro che questo 2016 vi faccia sentire liberi e leggeri, e che possa accompagnarvi ballando verso i vostri sogni. Grazie per essere sempre cosi’ presenti nella mia vita, con voi e’ tutto nuovo e divertente…ogni giorno. Buon 2016.

ALESSIA MARCUZZI, NATALE CON LA FAMIGLIA ALLARGATA

Aveva scritto la Marcuzzi nel suo messaggio accanto a una foto che la ritrae di rosso vestita mentre danza sulla sabbia. Insomma anche quest’anno la Marcuzzi sembra voler ricalcare l’andamento del 2015 quando è risultata essere fra i personaggi più seguiti su Instagram: la costanza prima di tutto e la conduttrice non dimentica il potere dei social neppure in vacanza.

photo credits|instagram

Lascia un commento