Alba Parietti, ecco tutta la verità sul rapporto con Cristiano De André

di Ma.Ma. 311 views0

Di Alba Parietti e Cristiano De André si è parlato molto in questo ultimo Festival di Sanremo. A solleticare il gossip, il rapporto non proprio idilliaco tra i due, un tempo amanti e oggi ridotti a due conoscenti. Una lite risalente a sei mesi fa, infatti, avrebbe prodotto una rottura insanabile tra Alba Parietti e Cristiano de André.

In molti avevano ipotizzato che Sanremo 2014 avrebbe potuto rappresentare l’occasione giusta per una riconciliazione che a quanto pare però non c’è stata. Anzi, secondo le prime indiscrezioni direttamente da Sanremo, i due si sarebbero addirittura evitati ad un party. Ma la querelle a distanza tra la Parietti e De André non è finita, nonostante il sipario sia calato sul Festival.

SANREMO 2014, ALBA PARIETTI E CRISTIANO DE ANDRÈ SI EVITANO AL PARTY

E così la conduttrice, sulle pagine di Chi, racconta come stanno davvero le cose. Spiega di avere litigato con Cristiano De André per una stupidaggine, ammette di non parlarci da sei lunghi mesi ma sottolinea di essere ancora legata a quell’uomo. Piuttosto, la vulcanica Alba se la prende con lo staff del cantante che lo avrebbe costretto a tagliare i ponti con lei per non meglio specificati motivi: “Io e Cristiano De André non ci parliamo da sei mesi per una delle nostre tante banalissime liti, e questo è servito a chi gli sta vicino per emarginarmi. E’ curioso quanto io sia stata a lui funzionale nel momento della massima necessità, mentre in quello della visibilità e del trionfo sono stata allontanata dal suo staff – sottolinea ironicamente la Parietti -. Ma devo dire che Cristiano con me ha cercato di essere gentile e affettuoso nonostante fosse pressato e mal consigliato da chi gli sta intorno: la sua educazione e il suo affetto hanno prevalso su tutto il resto“.

Riusciranno mai a fare pace?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>