Alba Parietti contro Simona Ventura, si rivende come vincitrice all’Isola

di Fabiana 1.517 views0

Alba Parietti non ha peli sulla lingua e, ospite della trasmissione domenicale di Massimo Giletti, si è tolta qualche sassolino dalla scarpa parlando di Simona Ventura in qualità di concorrente dell’Isola dei Famosi.

Una partecipazione discussa dato che si tratta dello stesso reality da lei condotto per tanti anni sulla Rai.

E la Parietti, ha proposto una lunga argomentazione criticando in parte il comportamento della Ventura, vittima dello stesso meccanismo che lei stessa aveva provveduto a creare tanti anni or sono. Salvo poi attaccarlo quando è passata dall’altra parte della barricata come concorrente per rilanciare la sua carriera.

Io ho sempre sostenuto che come conduttrice dell’Isola, senza nulla togliere alla Marcuzzi che è bravissima, secondo me Simona è irripetibile, perché conosceva e ha costruito i meccanismi di questo programma, non è stato solo la presentatrice ma ha costruito i giochi un po’ perversi e sadici.

Ha esordito la Parietti certa che la Ventura abbia partecipato al reality in cambio di un’offerta professionale più allettante.

Se Simona avesse fatto l’Isola senza avere altre garanzie sarebbe stato un azzardo di grande coraggio e personalmente non gliel’avrei consigliato, né prima né dopo averla vista.
Simona si rivende come vincitrice anche se, secondo me, non lo era, e riprende in mano la situazione vedendo i suoi errori, questa è stata la sua capacità.

Ha continuato la Parietti che ha ricordato come lei stessa, che fece un’incursione sull’isola pochi anni fa, fu sottoposta dalla Ventura alla tanto vituperata lotta nel fango. Nonostante qualche critica alla Ventura, la Parietti non ha esitato neppure ad attaccare Stefano Bettarini che aveva sparato a zero sulla ex moglie, rea di aver imposto alla produzione l’aut aut sulla sua presenza.

ALBA PARIETTI, ECCO PERCHÈ HO CHIUSO CON CHRISTOPHER LAMBERT

Bettarini ha un po’ il dente avvelenato, come capita agli uomini che sono stati con donne più popolari. Forse avrebbe fatto meglio a stare zitto.

Ha concluso la Parietti che qualche tempo fa aveva raccontato di aver voluto troncare la relazione (o meglio il ritorno di fiamma) con Christopher Lambert rispondendo per tono a chi l’avevano accusata di essere stata scaricata.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>