Alba Parietti, ecco perché ho chiuso con Christopher Lambert

di Fabiana 1.304 views0

Il ritorno di fiamma fra Alba Parietti e Christopher Lambert a distanza di 20 anni dalla loro relazione, quando entrambi erano all’apice della carriera, aveva scatenato il gossip tanto che si era addirittura parlato di nozze in vista.

A distanza di pochi mesi la storia però è naufragata e la Parietti ha ufficialmente confermato di aver rotto con l’attore una volta che si è resa conto che l’attore e lei avevano due idee molto diverse su come vivere la loro relazione.

Ospite di Massimo Giletti, la Parietti però è voluta tornare sull’argomento chiarendo definitivamente come sono andate le cose.

Succede che dopo 20 anni di grande passione e di storia d’amore, due persone possono pensare di ritrovarsi. Presto mi sono resa conto che eravamo due persone molto diverse. Mi sono divertita molto, è stato bello, ma credo che una persona abbia bisogno di trovare qualcuno che gli assomigli profondamente.

Ha spiegato la Parietti illustrando i motivi della fine della storia con l’attore francese con cui però è rimasta in ottimi rapporti.

Ci vorremo sempre bene da amici.

ALBA PARIETTI, È FINITA CON CHRISTOPHER LAMBERT

Gli intenti della Parietti d’altra parte erano chiari dato che la conduttrice ha voluto smentire categoricamente quando ipotizzato da Alberto Dandolo su Dagospia pochi giorni fa quando il giornalista aveva additato la Parietti come la “scaricata” dall’attore francese. Lei nel frattempo aveva anche replicato con un post su Facebook in cui diceva di non sentirsi affatto una rottamata e di avere molto dalla vita.

Io non mi definisco single, ma sono libera da ogni costrizione. Il sesso m ha molto condizionata, soprattutto da giovane nel senso che ne sono stata preda e anche un po’ schiava. Ora dico che me ne sono liberata perché lo pratico con grande distacco.

Ha concluso la Parietti nel corso di un’intervista che dovrebbe aver chiarito le cose, ma forse solo per il momento.

photo credits|instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>