Alessia Marcuzzi aspetta il terzo figlio?

di Fabiana 140 views0

E tre. Alessia Marcuzzi sarebbe di nuovo in dolce attesa e aspetterebbe un bambino dal marito, Paolo Calabresi Marconi. L’indiscrezione, perché per il momento solo di indiscrezione si tratta, è stata lanciata da Social Channel secondo cui la conduttrice de L’Isola sarebbe incinta dopo tre mesi di matrimonio.

A rivelarlo sarebbe stata la solita fonte bene informata vicina alla coppia che per il momento però non ha voluto commentare la notizia.

Per Alessia Marcuzzi si tratterebbe del terzo figlio, dopo il primogenito Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi e dopo la nascita di Mia, nata invece dalla relazione con Francesco Facchinetti (di recente diventato papà bis con la nascita di Leone). In molti in realtà avevano ipotizzato all’imminente annuncio di una terza gravidanza da parte della conduttrice considerando che i due figli sono nati da precedenti relazioni importanti.

Di recente la conduttrice aveva anche rivelato di voler allargare la famiglia dopo le nozze con il neo marito anche se aveva sempre detto di voler portare a termine gli attuali impegni televisivi che la vedono alla conduzione de L’Isola dei Famosi.

Non resta che attendere la conferma (o la smentita) da parte della conduttrice che agli inizi di dicembre aveva sorpreso tutti annunciando le nozze celebrate con Paolo Calabresi cui era legata da un anno a questa parte. La coppia si è sposata in Inghilterra e ha festeggiato insieme agli amici e ai parenti più cari e dopo le nozze Alessia non ha certo fatti mancare ai suoi followers i dettagli sulla cerimonia e il ricevimento con la pubblicazione dell’album di nozze.

ALESSIA MARCUZZI, DA SPOSATA MI SENTO DIVERSA

E se anche la terza gravidanza fosse confermata, allora sarà il caso di prepararsi psicologicamente a nove mesi (un po’ di meno forse) di scatti social in cui la Marcuzzi mostra il suo pancione. In pratica come ha fatto quando aspettava Mia pubblicando scatti social insieme all’ex compagno di allora, Francesco Facchinetti.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>