Alessia Marcuzzi, da sposata mi sento diversa

di Fabiana 83 views0

Essere sposati fa un effetto diverso. Parola di Alessia Marcuzzi che, ospite negli studi di Verissimo di Silvia Toffanin, ha raccontato le prime settimane da signora sposata.

Senza nascondere le sue soddisfazioni da un punto di vista professionale.

Da sposata mi sento diversa ed è una bella sensazione. Faccio solo ancora un po’ fatica a dire “mio marito” perché mi sento sempre un po’ fidanzata.

Ha detto la conduttrice romana che è convolata a nozze con Paolo Calabresi Marconi lo scorso 1 dicembre in Inghilterra lontano da occhi indiscreti.

Paolo mi aveva chiesto di sposarlo qualche tempo prima, ma io da questo punto di vista sono una ragazzaccia. Quando poi me l’ha chiesto in maniera molto classica, con tanto di anello, ho pensato che fosse la volta buona.

Ha detto la Marcuzzi che non nasconde di essere molto felice per le sue nozze quasi impreviste, ma decisamente molto importanti. La conduttrice, attivissima sui social, ha davvero sorpreso tutti con le sue nozze inglesi, che ha reso note attraverso uno scatto sul suo profilo Instagram. Ammette di non togliersi mai la fede che mostrerà anche in vista dell’imminente conduzione de L’isola dei famosi 10, il reality in onda a partire dal 26 gennaio su Canale 5.

ALESSIA MARCUZZI E PAOLO CALABRESI MARCONI, LUNA DI MIELE TOP SECRET

Non può mancare la domanda sull’eventuale terza maternità dopo la nascita di Tommaso (figlio di Simone Inzaghi) e Mia (figlia di Francesco Facchinetti).

Io ho già fatto due figli. Subito un altro bimbo sarebbe una scossa un po’ troppo forte … magari dopo L’Isola…

Insomma per il terzo figlio c’è ancora tempo.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>