Alessia Marcuzzi in bikini, spunta la cellulite

di Fabiana 4.155 views0

Dopo le fatiche televisive, Alessia Marcuzzi si rilassa in vacanza a Cap D’Antibes. Insieme a lei, l’inseparabile figlia Mia, nata dalla relazione con Francesco Facchinetti, con cui si diverte ad andare sulla canoa.

Paparazzata da Nuovo, la conduttrice sfoggia una forma fisica smagliante indossando un bikini nero e spunta la cellulite.

Impercettibile e pochissima, sia ben chiaro, ma insomma pare proprio che anche la Marcuzzi, 43 anni, sia umana: anche lei ha un po’ di sana cellulite come la maggior parte delle donne. La conduttrice d’altra parte mantiene nel corso di tutto l’anno un fisico invidiabile ed è sempre pronta, anzi prontissima per la prova costume anche da Roma. Non passa stagione che la conduttrice non indossi i nuovi bikini di tendenza mostrando i modelli di punta dell’anno e pubblicando ad arte una serie di selfie che finiscono dritti dritti sul suo blog di moda, seguitissimo, La Pinella.

E anche la Marcuzzi, che adora mostrarsi in bikini o regalare ai fan scatti bollenti non è esente dalla normalità. Per la conduttrice un po’ di riposo dopo aver terminato il Coca Cola Summer Festival registrato qualche tempo fa, ma andato in onda solo pochi giorni fa su Canale 5. Un programma che non ha certo fatto il pienone di ascolti e che è stato soprattutto massacrato dalla critica-

ALESSIA MARCUZZI E IL COLA COLA SUMMER FESTIVAL STRONCATI DALLA CRITICA

È molto probabile che il Coca Cola Summer Festival per così com’è non lo vedremo proprio più, e non ne sentiremo la mancanza. Perché, diciamolo una volta per tutta, se è vero come è vero che tutti tendiamo a ricordare con una certa malinconia certi programmi come il Festivalbar o come quelli che andavano in onda su MTV quando MTV era ancora il canale musicale mainstream per antonomasia, il tutto a prescindere dall’effettivo valore dei programmi, in effetti non esattamente dei capolavori e non frequentati da musica indimenticabile, ma proprio in virtù del nostro essere giovani, è anche vero che esiste un limite a quello che può essere l’affetto, e certe cose brutte restano brutte oggettivamente.

Ha scritto Michele Monina sul Fatto Quotidiano: la Marcuzzi pare però infischiarsene stavolta e si gode ancora le vacanze in vista di settembre quando riprenderanno anche i suoi impegni televisivi con il Grande Fratello e L’Isola dei famosi.

Photo Credits | nuovo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>