Alessia Marcuzzi come Anna Dello Russo e Chiara Ferragni


di Emma 106 views0

Che cos’hanno in comune Alessia Marcuzzi, Anna Dello Russo e Chiara Ferragni? A prima vista nulla, ma tutte e tre sono delle esperte di moda. Questo almeno è quanto si evince dalla classifica stilata Usa di Signature9.com sui 99 fashion & beauty blog più influenti al mondo.

Ebbene sì: LaPinella, il blog di moda della conduttrice romana ha conquistato la posizione numero 82 della classifica Usa. Non male come risultato considerando soprattutto il fatto che il blog della Marcuzzi è nato come un semplice gioco, quasi per divertimento. Tutto è nato quando Alessia ha scoperto quanto piacessero i suoi outfit low cost sfoggiati un paio di anni fa dagli studi del Grande Fratello (che tornerà a condurre tra breve). Da quel momento in poi Alessia a cominciato a dispensare consigli di stile dal suo blog, proponendo giorno dopo giorno outfit diversi e sempre originali.

ALESSIA MARCUZZI SENSUALE SU INSTAGRAM

Certo, agli americani sarà anche piaciuto il fatto che Alessia non fa mai mancare scatti sexy sul blog… al di là della soddisfazione però la Marcuzzi ci tiene a sottolineare che La Pinella resta un blog artigianale che lei può aggiornare solo approfittando del momento in cui la piccola Mia dorme dalle 14 alle 16…

foto Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>