Alessia Marcuzzi, è la terza gravidanza che mi attribuiscono negli ultimi due mesi

di Fabiana 95 views0

Alessia Marcuzzi incinta? La smentita stavolta arriva direttamente dalla conduttrice de L’Isola dei Famosi che stavolta ha scelto gli studi di Verissimo ospite di Silvia Toffanin per mettere a tacere le voci che la vedrebbero in attesa del terzo figlio.

A lanciare la notizia era stato solo pochi giorni fa il sito Social Channel (che di solito è discretamente informato), ma pare che stavolta abbia preso un abbaglio. Almeno stando alle dichiarazioni un po’ seccate della Marcuzzi.

Io non capisco perché devono dire che sono incinta ogni tre settimane. Questa è la terza gravidanza che mi attribuiscono negli ultimi due mesi.

Ha commentato un po’ alterata la conduttrice de L’Isola dei Famosi 10. In effetti è vero che di tanto in tanto si comincia a vociferare della nuova gravidanza della conduttrice ed è anche vero che Alessia non aveva mai nascosto di voler allargare la famiglia dopo Tommaso (nato dalla relazione con Simone Inzaghi) e Mia (nata dalla relazione con Francesco Facchinetti).

Insomma il terzo figlio con il marito, Paolo Marconi, sposato in gran segreto il 1 dicembre in Inghilterra, lontano da sguardi indiscreti e pettegolezzi, non sembra essere poi una possibilità così remota anche se sembra che per il momento la conduttrice voglia concentrarsi soprattutto sul lavoro e terminare la trasmissione di Canale 5 che la vede come conduttrice.

ALESSIA MARCUZZI ASPETTA IL TERZO FIGLIO?

È anche vero che la Marcuzzi è ormai diventata una vera esperta di famiglie allargate e riesce sempre a gestire con estrema disinvoltura e abilità le feste comandate fra i suoi ex, le nuove compagne e i rispettivi figli. Insomma se molti speravano nell’annuncio di una terza gravidanza, per il momento resteranno delusi, ma di certo se e quando arriverà il momento, la Marcuzzi sarà la prima a darne notizia.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>