Alessia Marcuzzi, ecco perché non ho un nuovo compagno

di Emma 116 views0

Alessia Marcuzzi è ancora ufficialmente single e volete sapere il perché? La conduttrice romana ha spiegato di non avere il tempo per trovarsi e tenersi un compagno. Ospite di Daria Bignardi alle Invasioni Barbariche, Alessia ha spiegato che sta vivendo periodo davvero molto impegnativo su tutti i fronti e non avere la possibilità di potersi dedicare alla sua vita privata.

D’altra parte a breve ripartirà la nuova edizione del Grande Fratello che la vedrà impegnata di nuovo in televisione. L’inizio della trasmissione è stato spostato a fine febbraio a causa dell’incendio che ha distrutto la Casa e la regia solo qualche settimana fa e la Marcuzzi aveva anche rivelato le prime indiscrezioni sulla nuova edizione che sarò certamente più social rispetto al passato, più breve e con il proposito di gettare un occhio sulla realtà…

Alessia deve anche occuparsi del suo blog, La Pinella, molto seguito anche in America: si è trattato di un blog nato per gioco da cui la presentatrice si divertiva a postare i suoi outfit e pian piano sta diventando qualcosa di più di un blog amatoriale… e naturalmente ci sono i figli, Tommaso (nato dalla relazione con il calciatore Simone Inzagni) e Mia (nata dalla storia con il cantante Francesco Facchinetti) di cui occuparsi dato che richiedono tutta la sua attenzione.

ALESSIA MARCUZZI, ECCO LE PRIME INDISCREZIONI SUL GRANDE FRATELLO

Insomma fra la carriera e i figli Alessia in questo momento non avrebbe davvero il tempo di innamorarsi e di avere un compagno.

“Uno si deve volere bene – ha detto alla Bignardi – quindi anche gli uomini che si scelgono per starci vicino ci devo far sentire bene. Io mi innamoro di solito di quelli che già lo sono un po’ di me, difficile che faccia la prima mossa. Ma al momento, lo ripeto, non sono innamorata di nessuno. Sono felicissima comunque di aver perso la testa almeno due volte, sono arrivate due creature meravigliose”.

Insomma smentite del tutto le indiscrezioni che vedevano la Marcuzzi di nuovo innamorata come era stato ipotizzato a giudicare dagli ultimi scatti romantici pubblicati sul profilo Instagram della conduttrice…

FOTO INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>