Alessia Marcuzzi, foto in costume a Dubai

di Ma.Ma. 245 views0

L’Isola dei Famosi 10 è appena terminata ed è già tempo di vacanze per Alessia Marcuzzi, volata a Dubai insieme al marito Paolo Calabresi Marconi. Qualche giorno di relax per ricaricare le pile dopo la maratona televisiva che per due lunghi mesi l’ha vista protagonista al timone dell’Isola. Ed ecco allora che la romana sfoggia la prima prova bikini della stagione, pubblicando poi la foto sul suo profilo Instagram.

Sdraiata in riva al mare, Alessia Marcuzzi sfoggia davvero un fisico al top, considerando che ormai non è più una ragazzina (ha 42 anni) e che soprattutto ha avuto due figli. Ma in costume la presentatrice Mediaset sta davvero molto bene: ventre piatto e fisico scolpito che finisce però nel mirino di coloro i quali continuano a pensare che Alessia Marcuzzi sia davvero troppo magra, quasi al limite dell’anoressico.

ALESSIA MARCUZZI, COSTOLE IN EVIDENZA NELLE FOTO IN COSTUME SUI SOCIAL

L’accusa non è nuova è torna di modo ogni anno, alla prima prova costume della conduttrice romana. Che anche stavolta è stata inondata di critiche. Lei non è mai intervenuta sull’argomento, forse per non alimentare ulteriormente un gossip che non le interessa più di tanto.

ALESSIA MARCUZZI, GAMBE MAGRISSIME SU FACEBOOK

E quindi, sfidando anche gli utenti di Facebook, Instagram e Twitter, Alessia Marcuzzi ha pubblicato l’ennesima foto di lei in costume distesa sul bagnasciuga mentre prende il sole e si ricarica dopo le fatiche dell’Isola dei Famosi 10. Tanti i commenti positivi ma tanti anche quelli dei fan preoccupati per la sua eccessiva magrezza…

Photo Credits | Instagram Alessia Marcuzzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>