Alessia Marcuzzi, foto sexy in vasca da bagno

di Eleonora Costa 630 views0

Il calo vertiginoso degli ascolti del Grande Fratello 13 (che dalla prima alla terza puntata ha perso quasi due milioni di telespettatori) non sembra impensierire Alessia Marcuzzi, che il reality lo conduce. La romana è ancora molto presa con il suo blog dedicato al look e su facebook continua a postare una foto dietro l’altra. Una delle ultime la ritrae in vasca da bagno, in una posa super sexy.

Molti gli apprezzamenti sulla foto da parte di coloro che trovano Alessia Marcuzzi molto sensuale; molte anche le critiche da parte di coloro che invece la giudicano troppo magra e, di conseguenza, anche poco sexy. Ma quella sul peso, d’altronde, non è una critica nuova per la conduttrice di canale 5 che spesso e volentieri è stata al centro del gossip per le sue forme andate perdute (qualche anno fa obiettivamente aveva qualche chilo in più che non le scomodava di certo).

ALESSIA MARCUZZI, GAMBE MAGRISSIME SU FACEBOOK

Alessia Marcuzzi non sembra curarsene più di tanto e si mostra particolarmente indifferente a tutto il chiacchiericcio sul suo conto, sul fatto cioè che sia troppo magra o addirittura scheletrica secondo alcuni. In questa foto direttamente dalla vasca da bagno, per la verità, si nota ben poco: solo le gambe chilometriche accavallate in una posa abbastanza sensuale e che sì, sicuramente non sono così cicciotelle ma neppure magre da fare gridare allo scandalo.

GRANDE FRATELLO 13, ALESSIA MARCUZZI CRITICATISSIMA SUI SOCIAL, ECCO PERCHÉ

Alessia Marcuzzi è una delle più attive sui social, specialmete su facebook dove ogni giorno pubblica scatti di vita quotidiana da condividere con i fan. Una tattica utilizzata da molti Vip (tra le conduttrici-showgirl più attive ci sono Melissa Satta e Belen Rodriguez) che in questo modo continuano a rimanere sulla cresta dell’onda mantenendo un filo diretto con coloro che li seguono sui social.

foto facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>