Alessia Marcuzzi, gli auguri a Francesco Facchinetti papà tris

di Fabiana 182 views0

Tanti auguri a Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol che ieri sono diventati di nuovo genitori con l’arrivo della piccola Lavinia-Liv nata con un parto programmato.

A congratularsi con i nei genitori per la loro splendida famiglia allargata è stata anche Alessia Marcuzzi con un messaggio via social.

Tanti auguri a Franci e Wilma per la nascita della piccola Liv!!! Che bella la nostra famiglia allargata.

Ha aggiunto la conduttrice che da stasera tornerà in onda al timone della nuova edizione de L’Isola dei Famosi. D’altra parte i rapporti fra Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti, suo ex con cui ha avuto Mia, 4 anni, sono sempre stati ottimi fin da subito anche dopo la rottura.

Si può fare, con la testa e con il cuore, rispettandosi… ci si può volere bene.

WILMA FAISSOL, FRANCESCO FACCHINETTI È L’UOMO PIU’ INNAMORATO DI ME CHE ABBIA MAI AVUTO

Aveva dichiarato qualche tempo fa Facchinetti parlando dei rapporti con la sua storica ex con cui ha anche trascorso il Natale. Per la terza volta oggi ho assistito al miracolo della vita. Liv è una piccola principessa. Io come al solito ho fatto un danno pazzesco: stavo svenendo in sala parto. Ho rischiato di tirare giù mezza sala operatoria.
Aveva scritto ieri Francesco Facchinetti annunciando di essere diventato padre per la terza volta con la nascita di Liv. Alessia Marcuzzi invece sembra non essere intenzionata ad allagare la famiglia: felicissima accanto al marito Paolo Calabresi Marconi sposato un paio di anni fa, sembra aver trovato un equilibrio perfetto insieme ai figli Tommaso (che ha avuto con Simone Inzaghi) e Mia, nata dalla relazione con Facchinetti.

PHOTO CREDITS| Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>