Home » presentatrici » Alessia Marcuzzi, frecciatina a Ilary Blasi?

Alessia Marcuzzi, frecciatina a Ilary Blasi?

Spread the love

Ilary Blasi è alla guida del Grande Fratello Vip anche se molti pensavano che sarebbe stata Alessia Marcuzzi la prescelta. Oggi la romana commenta la scelta dell’azienda di affidare la versione Vip del reality di Canale 5 alla moglie di Francesco Totti. E le affermazioni, pur non chiamando direttamente in causa la collega, sanno tanto di frecciatina.

Scelta condivisa con l’azienda, sarebbe stato impegno troppo simile e troppo vicino all’Isola del Famosi, prevista a inizio 2017

E’ vero però che anche Ilary Blasi, in onda ogni lunedì sera su Canale 5, è contemporaneamente in onda anche con Le Iene su Italia 1. E in questo caso gli impegni ravvicinati non hanno impedito a Mediaset di ingaggiare la showgirl. Alessia Marcuzzi però fa la vaga e in merito al buon successo del Grande Fratello Vip (che anche nell’ultima puntata ha fatto registrare quattro milioni di spettatori) afferma:

Lo seguo dal divano, e applaudo per i risultati di Ilary Blasi e quella mia seconda famiglia

A breve Alessia Marcuzzi darà la voce ad un personaggio del film d’animazione Cicogne in missione. Parlando anche di maternità, figli e delle due “attese”, la romana dice:

Atti d’amore enormi. Esperienza indescrivibile, tanto ha portato meraviglia

SIMONA VENTURA BOICOTTATA DA TOFFANIN, MARCUZZI E D’URSO?

E sulla famiglia allargata:

Benissimo. A Natale a casa Marcuzzi sfioriamo i 420. Ho mantenuto ottimi rapporti con i papà dei miei figli, e ci ritroviamo da me con nuove compagne, nuovi bambini, genitori. Andiamo tutti d’accordo, felici di come siamo e di quello che abbiamo creato

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento