Alessia Marcuzzi, lo sfogo su Instagram è stato un attimo di debolezza

di Fabiana 711 views0

Alessia Marcuzzi ancora al centro del gossip: la conduttrice romana, al timone de L’isola dei Famosi 11 non convince ed è diventata rapidamente il bersaglio di molte critiche social.

Qualche giorno fa ha deciso di replicare con uno sfogo stizzito su Instagram in cui ribadiva che tutte le critiche che le venivano rivolte erano strumentalizzate per distruggere la sua reputazione.

Vuole sapere se soffro. Certo, non sono pazza. Mi fanno dispiacere. Ma le accetto come una parte della mia vita. Recentemente, in un momento di debolezza, ho scritto su Instagram un messaggio in cui denunciavo la presenza di molti commenti pilotati ad arte contro di me. Ho sbagliato: avrei dovuto tacere. Ma, ripeto, è stato un attimo di debolezza.

Ha dichiarato la Marcuzzi intervistata da Grazia: insomma a distanza di qualche giorno la conduttrice fa dietro front e ritratta o meglio rettifica le parole scritte via social in un momento di rabbia.

Certo che a complicare la situazione sono arrivate anche le critiche del Vaticano. La Marcuzzi avrebbe dovuto condurre il concerto in occasione del Giubileo dei Ragazzi presso lo stadio Olimpico, ma ben presto si è saputo che la presenza della conduttrice non era troppo gradita per i suoi look troppo scollacciati e trasgressivi come aveva sottolineato l’arcivescovo Gianfranco Girotti, Reggente emerito della Penitenziaria Apostolica parlando della scelta del Vaticano.

Di certo il movimentato momento professionale non scevro di critiche sembra aver causato qualche nuvola anche sul matrimonio con Paolo Calabresi Marconi: qualche giorno la conduttrice era stata paparazzata all’aeroporto mentre litigava con il marito. Uno screzio passeggero evidentemente che capita anche alle migliori delle coppie. Intervistata da Grazia, la Marcuzzi ci tiene però a ribadire che la vita vera è un’altra, lontana dalla televisione e dai social.

La mia isola felice è mia casa. È il regno della mia intimità. È lì che succede tutto.

E il resto? Tutto sembra trovare un suo posto.

ALESSIA MARCUZZI ESCLUSA DAL GIUBILEO DEI RAGAZZI

Non sono certo le polemiche professionali a ferirmi profondamente. Soffro se non riesco a capirmi con mio figlio, se discuto con Paolo, se una persona che amo sta male. Soffro per cose serie. Il resto passa.

Ha spiegato la Marcuzzi che stavolta ha optato per un’altra tattica scegliendo di ignorare le critiche sui social. Fino a quando?

Photo Credits | Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>