Alessia Marcuzzi non è incinta

di Ma.Ma. 392 views0

Nei giorni scorsi si era parlato di terzo figlio in arrivo per Alessia Marcuzzi e a dare la notizia era stato Dagospia attraverso le parole del giornalista Alberto Dandolo. E così il rapido diffondersi della notizia ha indotto la diretta interessata a intervenire su Facebook per smentire di essere in dolce attesa per la terza volta.

Dagospia aveva annunciato così la gravidanza di Alessia Marcuzzi:

Alessia Marcuzzi è al settimo cielo: il suo matrimonio con il ricchissimo Paolo Calabresi Marconi va a gonfie vele e presto, pare, allargheranno la loro famiglia. Alessia sta vivendo anche un periodo felice da un punto di vista professionale: è stata riconfermata al timone dell’Isola dei famosi e ha appena finito di doppiare Tulip, del cartone animato Cicogne in missione, proiettato al Festival di Roma.

Lei, sempre molto ironica e alla mano, ha deciso di smentire pubblicando sui social la foto di una scritta nella quale afferma di non essere assolutamente incinta, ringraziando però tutti coloro che – avendo preso per buona la notizia riportata da Dagospia – le avevano riempito la bacheca di auguri per il terzo bebè in arrivo.

Non sono incinta! Grazie per i vostri messaggi affettuosi, ma non è vero. Baci

Insomma Alessia Marcuzzi, almeno per il momento, si gode l’amore di Tommaso (ormai grandicello, avuto dall’ex Simone Inzaghi) e Mia (nata dall’unione, seppur breve, con Francesco Facchinetti con il quale è rimasta in ottimi rapporti per la più classica delle famiglie allargate). A un terzo figlio, eventualmente, la romana ci penserà più avanti.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>