Alessia Marcuzzi, terzo figlio in arrivo?

di Fabiana 1.733 views0

Dopo le vacanze con la famiglia allargata, Alessia Marcuzzi si sta godendo il relax ad Ibiza in barca insieme al marito Paolo Calabresi Marconi e alla figlioletta Mia.


E sembra che la conduttrice de L’isola dei famosi, potrebbe essere di nuovo in dolce attesa. Almeno questo è quanto suggerisce Dagospia secondo cui la conduttrice sarebbe di nuovo incinta.

Dopo la nascita di Tommaso (avuto con Simone Inzagni) e Mia (nata dalla relazione con Francesco Facchinetti), la Marcuzzi si preparerebbe a diventare mamma per la terza volta. Profetico, sarebbe stato il personaggio di Tulip che la Marcuzzi ha appena finito di doppiare per il cartoon Cicogne in missione che sarà proiettato al Festival di Roma. Ma mentre Dagospia parla della terza gravidanza di Alessia Marcuzzi che si accinge ad allargare la famiglia con il marito Paolo Calabresi Marconi, le foto sui social sembrano smentire decisamente la notizia. In barca o a passeggio, Alessia Marcuzzi sfoggia il solito fisico smagliante da pin up: merito di una certa esperienza nei selfie pubblicati di continuo su Instagram.

E nonostante la Marcuzzi sia una vera e propria maestra di filtri e selfie, qualcuno, sembra averle causato pure un piccolo incidente. 



Non ho respirato, ho tirato la pancia in dentro, ho sorriso come se fossi comodissima… e poi sono caduta facendomi pure male.

ALESSIA MARCUZZI IN BIKINI, SPUNTA LA CELLULITE

Ha detto scherzando e commentando il selfie acrobatico in barca. E mentre la notizia della sua ennesima gravidanza non è stata né confermata né smentita, la Marcuzzi si prepara al rientro in televisione dopo essere stata confermata di nuovo alla conduzione de L’isola dei famosi (nonostante gli ascolti non proprio esaltanti) e si accinge a festeggiare a dicembre i primi due anni di matrimonio con il marito Paolo Calabresi Marconi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>