Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, anche loro litigano

di Fabiana 287 views0

Sarà perché hanno sempre abituato i loro followers a mostrarsi innamorati, felici e sereni, ma pare che anche tra la coppia Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, di tanto in tanto ci scappi qualche lite.

Sarà anche per il momento difficile che la conduttrice sta attraversando da un punto di vista professionale, ma la coppia è stata paparazzata da Novella 2000 mentre discuteva più o meno animatamente in aeroporto.

In questi ultimi tempi La Pinella è tornata al centro del gossip e stavolta non per i suoi scatti pubblicati su Instagram: sotto accusa è finita la conduzione de L’Isola dei famosi (con tanto di urla e panico in diretta per la prova in apnea dei concorrenti durante la quale sembra che Mercedesz Henger stesse per svenire).
In molti, soprattutto via social, continuano a pensare che sia inadeguata per la conduzione del reality e le cose non vanno meglio su altri fronti.

L’aspetto troppo “scollacciato e trasgressivo” che mostra in televisione non è affatto piaciuto al Vaticano che in pratica la depennata dalla conduzione del Giubileo dei Giovani con il grande concerto che si terrà allo Stadio Olimpico tra pochi giorni e le ha preferito la presenza rassicurante di Simone Annichiarico.

Qualche giorno fa si è anche parlato di qualche incomprensione di troppo con l’ex Francesco Facchinetti che avrebbe pilotato una serie di articoli pro-Simona Ventura. Insomma il periodo pare non essere troppo sereno e la bionda conduttrice romana ha cercato di sfuggire alle critiche fuggendo qualche giorno nella sua casa di Londra insieme al primo figlio Tommaso, nato dalla relazione con Simone Inzaghi e con il marito Paolo.

ALESSIA MARCUZZI ESCLUSA DAL GIUBILEO DEI RAGAZZI, TROPPO SCOLLACCIATA

Ma pare che le tensioni sul lavoro di lei si ripercuotano in qualche modo anche sulla vita privata dato che la coppia di coniugi ha litigato anche in aeroporto mostrando una volta tanto un aspetto meno idilliaco del solito del loro rapporto.

Insomma possiamo tranquillamente affermare che anche una coppia molto affiatata come quella formata da Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, di tanto in tanto litiga.

photo credits|Novella 2000

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>