Home » presentatrici » Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, luna di miele a Milano

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi, luna di miele a Milano

Spread the love

Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi Marconi si sono sposati a sorpresa solo pochi giorni fa, il 1 dicembre, con una cerimonia a Londra.

Lontano da sguardi indiscreti, gli sposi hanno evitato il gossip e le paparazzate e hanno rivelato la notizia solo a cerimonia celebrata.

Scusate se oggi non vi aggiorno con un nuovo look, un consiglio beauty o con un viaggio interessante, ma avevo una cosa mooooolto importante da fare!!!!! Oggi, 1° dicembre alle ore 12.30, io e Paolo ci siamo sposati e, sono pazza di gioia!

Aveva annunciato raggiante la presentatrice pubblicando la foto di nozze su Instagram.

A distanza di qualche giorno la neo coppia di sposi viene paparazzata per la prima volta in pubblico alla stazione di Milano. Luna di miele meneghina per loro?

ALESSIA MARCUZZI E PAOLO CALABRESI MARCONI, NOZZE A SORPRESA

La coppia è stata accompagnata in albergo, poi ha cenato in casa di amici e in pratica ha trascorso la luna di miele a Milano. Certo, considerando le infinite vacanze estive della Marcuzzi (durate praticamente quattro mesi in giro per il mondo) certamente la luna di miele sarà semplicemente rimandata a tempi migliori (vale a dire quando avranno tempo).

Alessia è impegnata a Milano con le registrazioni di Zelig e a fine gennaio tornerà su Canale 5 come conduttrice de L’Isola dei Famosi 2015.

Intanto la coppia si gode i primi giorni da marito e moglie: negli scatti mostrano le fedi e sorridono con complicità. Intanto in rete il gossip impazza: che Alessia Marcuzzi sia già in dolce attesa? La conduttrice non aveva mai nascosto di voler allargare la famiglia e forse per lei potrebbe arrivare anche il terzo figlio dopo la nascita di Tommaso e Mia. Intanto ad alimentare il gossip ci pensa anche il look scelto fatto di cappotti e maglioni ampi senza alcun tipo di aderenza.

Che sia un escamotage per nascondere le prime rotondità della gravidanza?

Lascia un commento