Alessia Marcuzzi, ho paura di morire da sola

di Ma.Ma. 812 views0

Alessia Marcuzzi ha una sola angoscia nella vita: quella di morire da sola. Lo confessa in una intervista rilasciata al settimanale Grazia nella quale parla anche del rapporto con Paolo Calabresi Marconi, sposato ormai qualche anno fa (era il dicembre del 2014) con una cerimonia riservatissima (tanto che del matrimonio si è saputo solo in un secondo momento, quando era già stato celebrato).

Dice Alessia Marcuzzi:

Ho paura di morire da sola. Credo che sia la mia unica angoscia e non ne conosco i motivi. Ho una famiglia grande, allargata e bella. Ma l’ansia di essere abbandonata, quella c’è

ALESSIA MARCUZZI VS ILARY BLASI: MOLTO DIVERSA DA LEI

Per il resto, la romana afferma di vivere una vita bellissima insieme a un uomo che le ha fatto capire per davvero cosa sia davvero l’amore.

Io sono sempre stata un’impulsiva, una che si innamorava e che, appena finiva il sogno, mollava. Se il cielo diventava brutto, cambiavo continente. Solo adesso, con Paolo sto imparando che l’amore è anche impegno, investimento, fiducia. Lavorarci insieme, sull’amore, è una cosa bella, anche se per una come me è davvero faticosa. Quindi ogni tanto ricorro alla strategia della litigata. Mando a fuoco tutto, così tutto si riaccende di nuovo. Praticamente rompo e ricucio tutto da sola: mi arrabbio, litigo, costruisco pace. Paolo mi dice: “Fai tutto tu, lo fai per te, se ti serve, accomodati”

Il matrimonio però procede a gonfie vele e Alessia Marcuzzi non può che esserne felice. E come darle torto…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>