Alessia Marcuzzi, prova bikini su Instagram

di Emma 438 views0

L’estate forse sta per arrivare e lo si capisce dai primi, immancabili scatti in bikini che Alessia Marcuzzi ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Per la conduttrice dell’Isola dei Famosi 10 stanno evidentemente per cominciare le lunghe, lunghissime vacanze estive che certamente sarà pronta a documentare via social come è accaduto lo scorso anno.

Unghie laccate di rosso e piega impeccabile, la Marcuzzi posa maliziosa per il selfie indossando un romantico bikini a triangolo con le margherite gialle e gli slip con i laccetti: a 42 anni e dopo due gravidanze sfoggia un fisico semplicemente perfetto.

Per la Pinella che cura quotidianamente il suo blog di moda, la linea d’altra parte non è mai stata un problema anche dopo la nascita di Tommaso (che adesso ha 13 anni) e Mia (che ha tre anni). Gli autoscatti in bikini sono davvero un must per la Marcuzzi che approfitta anche per poter mostrare sul suo blog diversi modelli di bikini di svariate griffe: e se lo scorso anno non sono neppure mancate le critiche per un fisico fin troppo asciutto, la presentatrice pare essere molto orgogliosa delle sue curve che mostra generosamente con i suoi outfit (vedi l’abito trasparente indossato per l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi).

ALESSIA MARCUZZI, PER IL MOMENTO NON PENSO AL TERZO FIGLIO

In effetti non è neppure il primo bikini di stagione quello che sfoggia la Marcuzzi: subito dopo la fine dell’avventura de L’isola dei famosi la presentatrice aveva regalato i suoi scatti fotografici della sua vacanza a Dubai mostrando un fisico da urlo. Per la conduttrice romana questo è un momento particolarmente felice non solo da un punto di vista professionale, ma anche privato grazie alle felicità ritrovata accanto al marito Paolo Calabresi Marconi.

Photo Credits | Facebook Alessia Marcuzzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>