Alessia Marcuzzi, vacanze infinite con Mia

di Fabiana 96 views0

 Vacanze infinite per Alessia Marcuzzi che sembra essere praticamente in vacanza da una vita. La conduttrice del Grande Fratello si sta godendo qualche (altro) giorno di vacanza a tu per tu con la figlioletta Mia. Non solo tintarella, ma anche divertimento per Alessia che ha pubblicato su Instagram una serie di nuovi scatti fotografici che la ritraggono in compagnia di Mia: una vacanza riservata solo ed esclusivamente a madre e figlia che hanno già un rapporto bellissimo.

Nei panni di mamma Alessia colora e si diverte insieme alla sua secondogenita nata dalla relazione con Francesco Facchinetti (che sta per diventare di nuovo papà) tanto da “rubarle” la ciambella e divertirsi in piscina.
Tutto ciò che appartiene alla mamma e’ anche di Mia, e tutto cio’ che appartiene a Mia e’ anche della mamma ha scritto Alessia pubblicando una foto in cui si diverte in piscina con la ciambella della figlia. Linguaccia in bella vista, look naturale e capelli legati, Alessia appare decisamente in forma e molto rilassata.

Sarà certamente anche merito delle lunghissime vacanze che sta trascorrendo da oltre tre mesi e che le hanno regalato una tintarella invidiabile. Prima la conduttrice ha trascorso qualche giorno di vacanza con le amiche a Formentera dove si è presentato a sorpresa anche il fidanzato Paolo Calabresi Marconi, poi è partita per le sue vacanza da sogno fra Miami e i Caraibi con i figli e con l’amica del cuore Chiara Giordano, ex moglie di Raoul Bova. Tornata a Roma è ripartita per trascorrere la sua prima estate con il fidanzato condividendo gli scatti della vacanza in barca con il fidanzato, poi è ripartita con la figlia Mia e ha fatto tappa a Minorca prima di raggiungere Formentera.

ALESSIA MARCUZZI, VACANZE IN BARCA CON PAOLO CALABRESI

Il rientro a Roma si avvicina, ma per il momento Alessia continua a giocare e a scherzare insieme alle figlioletta godendosi con lei gli ultimi scampoli di questa estate.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>