Home » presentatrici » Alessia Marcuzzi, valanghe di critiche sui social

Alessia Marcuzzi, valanghe di critiche sui social

Spread the love

Gli ascolti del Grande Fratello 14 sono praticamente disastrosi e i due opinionisti Cristiano Malglioglio e Claudio Amendola non si rivolgono praticamente la parola?

Alessia Marcuzzi sembra non volerci pensare troppo e si distrae (o distrae l’attenzione) con l’ennesimo selfie in versione hot pubblicato su Instagram. In slip e top semi trasparente, la conduttrice appare sdraiata sul letto sfatto e mostra le sue grazie.

A scattare la foto di una domenica pigra pare sia stato proprio il marito, Paolo Calabresi Marconi che non si pone alcun problema a condividere con il web gli scatti privati della moglie di cui pare apprezzare particolarmente l’indole decisamente esibizionista.

#lazysunday ( pic by paolo) #buonadomenica”

È il commento che appare sotto la foto che non lascia molto spazio all’immaginazione e che stavolta ha scatenato non poche critiche. Fermo restando il fisico perfetto della Marcuzzi, i followers stavolta si sono scatenati contro la conduttrice accusandola di prestarsi a poche davvero ridicole soprattutto in qualità di mamma e di conduttrice. Insomma anche secondo i followers (che pure sembrano apprezzare) non ci sarebbe davvero alcun bisogno di comportarsi in questo modo ostentando le proprie grazie anche come segno di rispetto nei confronti dei figli (Tommaso e Mia).

GRANDE FRATELLO 14, CAMBIO DI OPINIONISTI?

E nonostante il web sia chiaramente diviso dato che c’è anche chi apprezza gli scatti regalati quotidianamente dalla Marcuzzi, quel che è certo è che la conduttrice continua a far parlare di sé (distogliendo l’attenzione dagli ascolti del Grande Fratello) e che non rinuncerà affatto a condividere i suoi scatti privati. Addirittura con il placet del neo marito.

PHOTO CREDITS|INSTAGRAM

Lascia un commento