Home » presentatrici » Aurora Ramazzotti, i miei genitori bravi a non farmi pesare i loro problemi

Aurora Ramazzotti, i miei genitori bravi a non farmi pesare i loro problemi

Spread the love

Aurora Ramazzotti ormai è grande e vaccinata ed ecco che da qualche mese a questa parte ha cominciato a rilasciare interviste qua e là, complice anche l’ingaggio per il daily di X Factor che per la verità le è valso anche tante critiche. In una recente intervista a Vanity Fair, la primogenita di Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker si è detta molto legata ai genitori che non hanno mai fatto pesare i loro problemi su di lei e non la hanno mai tenuta all’oscuro delle cose.

AURORA RAMAZZOTTI SULLE CRITICHE PER X FACTOR: MI ASPETTAVO DI PEGGIO

I miei hanno sempre vissuto i problemi di coppia con sincerità, senza tenermi nascosto nulla: non è mai capitato che le loro cose le scoprissi da altri. E comunque della mia infanzia ho ricordi splendidi. Credo dipenda soprattutto dal fatto che mia madre e mio padre mi hanno sempre dato amore. Se cresci con genitori che hanno come scopo principale farti felice, e che ogni giorno si impegnano per quello, per forza cresci bene, perché ti senti amato

Aurora Ramazzotti oggi va d’accordissimo anche con i rispettivi compagni di mamma e papà. Rispetto a loro dice.

Marica Pellegrinelli è l’unica donna che mio padre mi abbia mai presentato. Ero già grande, e mi sono confrontata con una persona molto intelligente. Tanto che a volte, ascoltandola, rimanevo a bocca aperta: non so come faccia, così giovane, a sapere tutte quelle cose. All’inizio, è normale, ci è voluto un po’ perché entrasse nella nostra dinamica, ma l’ho sempre ammirata. Con Tomaso Trussardi ho ancora più confidenza perché viviamo insieme, è come un fratello maggiore. Non si comporterebbe mai da padre con me: ha troppa educazione, troppo rispetto.

Lascia un commento