Barbara D’Urso contro Paola Perego

di Emma 188 views0

Scoppia la polemica fra Barbara D’Urso e Paola Perego: la guerra degli ascolti d’altra non perdona tanto da far dimenticare un po’ di correttezza… È quanto fa notare Barbara D’Urso, padrona di casa di Pomeriggio Cinque che proprio ieri si sarebbe vista scippare in diretta il suo ospite pomeridiano.
L’ospite in questione era Annibale, padre di Maurizio Rigamonti, l’uomo che è scappato col figlio a seguito delle accuse subite. Che cosa è successo esattamente?

Rigamonti era ospite della D’Urso, ma davvero per poco. Il tempo di mandare un onda un filmato che Rigamonti è sparito da Mediaset ed è magicamente apparso sugli schermi della trasmissione La vita in diretta, condotta da Paola Perego.
Gli inviati della trasmissione di RaiUno avevano prontamente prelevato l’ospite per portarlo in studio, scippandolo sotto gli occhi della D’Urso.

La conduttrice ovviamente non ha aspettato molto per scagliarsi contro la concorrenza attaccando il programma “rivale”, ma facendo notare che la sua trasmissione aveva anche altri contenuti da proporre… la D’Urso però è rimasta relativamente calma cercando di spiegare di non aver voluto disturbare la sensibilità dell’ospite. “Se questo non l’ho fatto a me va bene che ci siano state delle persone poco civili che l’hanno strappato da un posto e portato nell’altro” ha concluso però non poco polemicamente…

BARBARA D’URSO, BESTEMMIA A POMERIGGIO 5, È POLEMICA

Non è certo la prima volta che Barbara D’Urso finisce al centro delle polemiche per la conduzione dei suoi programmi: da una parte viene spesso accusata della spettacolarizzazione del dolore, di invitare sempre gli stessi ospiti (vedi Raffaella Fico); di recente è stata attaccata dalla coppia Rodriguez-De Martino dopo aver parlato del loro matrimonio nel corso della sua trasmissione, ma è anche vero che stavolta ha invocato la figura della “vittima” e ha cercato di contenersi il più possibile… e nel bene o nel male è riuscita a far parlare ancora una volta della sua trasmissione…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>