Barbara D’Urso esclusa dalla conduzione dell’Isola dei Famosi, ecco i motivi

di Ma.Ma. 82 views0

Barbara D’Urso esclusa dalla conduzione dell’Isola dei Famosi: sono queste, almeno, le ultime indiscrezioni emerse sul reality che da gennaio dovrebbe trovare posto (per la prima volta in dieci anni) su Canale 5. La napoletana sembrava potesse essere la favorita per rilevare il programma che nelle ultime stagioni era stato condotto da Nicola Savino su Rai 2 e invece a quanto pare non se ne farà di niente. Ma perché?

A quanto pare Barbara D’Urso, per condurre l’Isola dei Famosi, sarebbe stata costretta a lasciare uno dei programmi che attualmente presenta ovvero Domenica Live o Pomeriggio 5: questo per evitare una sovraesposizione della conduttrice napoletana che altrimenti sarebbe stata troppo in video con il rischio di annoiare il pubblico.

BARBARA D’URSO, SONO IO LA VERA LEADER DI POMERIGGIO 5

Ma essendo affezionatissima alle sue due creature, Barbara D’Urso non avrebbe messo in conto di lasciarle, di fatto auto-escludendosi dal lotto di presentatori papabili per l’Isola dei Famosi che rimane uno dei programmi più attesi nel palinsesto 2015 di Mediaset e che quindi potrebbe anche regalare grandi soddisfazioni in termini di pubblico. Insomma la conduzione dell’Isola è allettante ma Barbara D’Urso è già troppo impegnata in tv: questo, in sintesi, il motivo che avrebbe portato all’esclusione della napoletana per la corsa al toto-conduttoren del reality di Canale 5.

E adesso? Ecco che sono molti i nomi che si fanno: tra i tanti, spunta quello di Alessia Marcuzzi (già designata per il Grande Fratello 14) che potrebbe approdare al timone anche dell’Isola dei Famosi. Ma per il momento si tratta solo di ipotesi…

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>