Barbara D’Urso, frecciatina a Leonardo Greco

di Eleonora Costa 200 views0

Si infiamma la polemica a distanza tra Leonardo Greco e Barbara D’Urso. Dopo le accuse dell’ex tronista di Uomini e Donne nei confronti della redazione di Domenica Live e della conduttrice napoletana, ecco che è proprio quest’ultima a uscire allo scoperto con un messaggio al veleno pubblicato su Twitter.

Per la verità Barbara D’Urso non fa nomi, ma è fin troppo palese che la sua ironia è direzionata verso colui che, a detta sua, si sarebbe inventato tutto quanto per ricevere qualche minuto di notorietà. Ecco cosa ha scritto Barbara D’Urso sui social:

Ed anche stamane qualcuno si sveglierà inventando completamente qualcosa contro di me pur di apparire #poverino #buongiorno anche a lui o lei

Insomma il nome di Leonardo Greco non è specificato in queste pochissime righe ma è evidente che la nota conduttrice di Domenica Live abbia voluto difendere la sua creatura e la sua redazione. Ma vi ricordate che cosa aveva detto in merito al programma contenitore di Canale 5 l’ex tronista di Uomini e Donne?

LEONARDO GRECO CONTRO BARBARA D’URSO PER DOMENICA LIVE

Aveva detto di essere stato contattato dalla redazione che gli aveva messo pressione affinché raccontasse qualcosa di molto forte in occasione della sua prossima ospitata nel programma. Una bella storia, magari la prossima gravidanza della compagna, oppure per contro qualcosa di triste che fosse però di serio impatto sul pubblico. Accuse rimandate al mittente da Barbara D’Urso. E come sempre in questi casi, la domanda che ci poniamo è: da che parte sta la verità?

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>