Leonardo Greco contro Barbara D’Urso per Domenica Live

di Eleonora Costa 140 views0

Barbara D’Urso finisce di nuovo al centro delle critiche e stavolta a scagliarsi contro il modo di lavorare della conduttrice napoletana è l’ex tronista di Uomini e Donne, Leonardo Greco, contattato dalla redazione di Domenica Live per una ospitata in una delle prossime puntata del programma contenitore di Canale 5.

All’ex tronista di Uomini e Donne, però, vengono dettate delle condizioni imprenscindibili dalla sua partecipazione a Domenica Live: deve raccontare qualcosa di molto forte, magari la gravidanza della sua compagna o un matrimonio, oppure qualcosa di triste che però possa fare impatto sulla gente. Leonardo Greco dice di non avere niente da raccontare di tutto questo perché al momento, per fortuna, la sua vita procede lineare senza picchi verso l’alto o verso il basso. Poi però l’ex tronista di Uomini e Donne ci ripensa e dice la sua su Facebook, di fatto puntando il dito contro Barbara D’Urso e la sua redazione.

Io mi metto a ridere perché e gli dico che, al momento, non ho nulla di particolare da raccontare. Ma, tra un paio di settimane, avrò una gastroscopia. Quindi possiamo seguire la dieta che farò in queste settimane ed in diretta l’entrata del tubo in bocca. Sai che figata! Se vogliamo farla più strong il contenuto di Domenica Live, muoio e, poi, vengo a raccontare come sono morto. Io non tollero ste cose. Ognuno è libero di fare ciò che vuole. Trovo ingiusto fare parte di un programma televisivo basandolo su disgrazie altrui. Sappiamo benissimo che una disgrazia fa più audience di una nascita. E’ giusto creare audience su problemi di altre persone?

Dopo la polemica con Fedez, Barbara D’Urso ingaggerà un duello a distanza anche con Leonardo Greco?

Photo Credits | Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>