Barbara D’Urso, impossibile una storia con un ragazzo giovane

di Fabiana 1.007 views0

Sono anni ormai che Barbara D’Urso continua a dichiararsi single smentendo tutte le relazioni o i flirt che le vengono attribuiti e lamentandosi di non trovare un uomo che sia alla sua altezza.

Di recente aveva detto di non riuscire più a innamorarsi di un uomo e adesso ha ribadito lo stesso concetto.

Me ne sono fatta una ragione anche là. Sono molto veloce di testa, quindi un uomo difficilmente vuole impegnarsi a tenere il passo con me. I cinquantenni hanno paura di corteggiarmi. E invece lo fanno i giovani, loro non hanno nessuna paura di impegnarsi. Pur di avermi farebbero qualsiasi cosa.

 
Ha detto in una recente intervista la conduttrice che però non vorrebbe mai avere una storia con un ragazzo giovane.

Vivere una storia con un ragazzo giovane? Impossibile per me. Però intanto mi diverto a farmi corteggiare, solo corteggiare…

Ha continuato la D’Urso spiegando anche perché spesso e volentieri venga fotografata con aitanti giovani che le vengono attribuiti come fidanzati del momento. La realtà poi è che la D’Urso ammette di uscire tutte le sere con gli amici per una pizza o un cinema ed ecco perché si trova alla mercè dei paparazzi.

BARBARA D’URSO, NON RIESCO PIU’ A INNAMORARMI DI UN UOMO

Non sono innamorata, non riesco più a innamorarmi di un uomo. Mi mette il morbillo l’idea che ci sia qualcuno con le chiavi di casa mia. Si arriva ad un certo punto in cui gli spazi sono troppo importanti: non condividerò più la casa con nessuno. La libertà di alzarmi e spalancare la finestra, come voglio io, anche se fuori c’è il gelo, non la baratto con niente.

Aveva detto qualche tempo la conduttrice che adesso come non mai torna ad essere concentrata sul lavoro con la ripresa di Domenica Live anche in vista della temibile concorrenza di Pippo Baudo con Domenica In che torna in onda dal 2 ottobre.

photo credits| instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>