Barbara D’Urso in versione sexy casalinga, valanga di insulti su Facebook

di Emma 915 views0

Che dire? Ben poche donne riescono a calamitare insulti come la nostrana Barbara D’Urso, indiscussa regina dei salotti Mediaset. Sempre molto attiva sui social, da qualche tempo a questa parte Berbara avrà forse scambiato Facebook-Instagram con Vogue perché non fa altro che pubblicare scatti fotografici che vorrebbero essere degni di un servizio di moda di una rivista patinata.

Stavolta Barbara si è mostrata in versione sexy casalinga mente è impegnata a sbucciare le patate in cucina: lei sbuffa con lo sguardo rivolto verso l’alto, ama di certo l’attenzione viene catalizzata dal sexy abbigliamento della conduttrice in babydoll e reggiseno, autoreggenti a vista, tacchi a spillo 12.

Lei ovviamente l’ha buttata sullo scherzo scrivendo Lavatrice, stendi i panni e poi anche pelare le patate? ma il web non ha gradito ed è insorto coprendo di insulti la conduttrice accusata di oziare e di non fare nulla dalla mattina alla sera se non di prendere in giro con il suo atteggiamento chi lavora sul serio dalla mattina alla sera.

E se i commenti polemici si sprecano (non manca neppure qualche inevitabile volgarità), a umiliare la presentatrice ci ha pensato una tredicenne con il suo lungo messaggio di commento al famigerato scatto.

Sono una ragazza di 13 anni,e credimi cara Barbara che per certe cose sono abbastanza matura.
Qui ci sono persone che veramente si spaccano le ossa dalla mattina alla sera per portare a casa qualcosa da mangiare,i miei genitori si fanno in quattro per non farmi mancare nulla,sono davvero orgogliosa di loro e di tutto quello che fanno per me.
Vedendo questa foto mi cadono le braccia,perche mi sa tanto di presa in giro nei confronti di chi lavora molto.
Non si pelano le patate in quelle condizioni,o meglio a gambe aperte,ovvio che poi ti arrivano insulti a non finire.
Vorrei farti vivere come viviamo noi,perchè è facile parlare chi ha la bella vita.
Questa foto non si puó proprio vedere,è il degrado,mettiti vergogna e piuttosto porta RISPETTO.

SELVAGGIA LUCARELLI E ANDREA SCANZI PROVOCANO BARBARA D’URSO

Ha scritto la ragazza anche se per il momento Barbara non ha commentato nulla.
La carrellata delle faccende casalinghe della D’Urso però non finisce qui visto che di recente aveva pubblicato anche altri scatti sexy mentre era impegnata a fare la lavatrice o mentre stava stendendo i panni. Che fatica. Chissà se adesso la smetterà con questi scatti o continuerà imperterrita.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>