Home » giornalisti » Selvaggia Lucarelli e Andrea Scanzi provocano Barbara D’Urso

Selvaggia Lucarelli e Andrea Scanzi provocano Barbara D’Urso

Spread the love

 Selvaggia Lucarelli si diverte a togliersi qualche altro sassolino dalla scarpa e provoca Barbara D’Urso insieme al collega Andrea Scanzi. La blogger-giornalista-conduttrice ha postato su Twitter una foto che li ritrae vicini mentre scoccano un bacio alla Carmelitasmack.

Accanto alla foto la didascalia “Io e @AndreaScanzi dedichiamo un bel #carmelitasmack a Miss Querela 2014!”. Insomma una vera e propria provocazione nei confronti della regina dei salotti Mediaset (che ha fatto di questo smack una sorta di marchio di fabbrica) che ha anche dovuto fare i conti con quello lo stesso post ritwittato da Andrea Scanzi che ha aggiunto “Anche il mio #carmelitasmack non poteva mancare. E in quel salotto continuerò a non andare. Vamos. @stanzaselvaggia”.

Al momento Barbara D’Urso non ha commentato la provocazione e forse per il momento non lo farà visto che con ogni probabilità ancora pensando alla causa persa pochi giorni fa. In effetti solo pochi giorni fa Selvaggia Lucarelli aveva già festeggiato su Twitter la vittoria della causa per diffamazione che le era stata intentata da Barbara D’Urso “E pensare che i giudici ormai danno ragione perfino a Berlusconi, davvero un brutto colpo per Barbarella. Daje!” aveva scritto Selvaggia provocando Carmelita.

SELVAGGIA LUCARELLI PRENDE IN GIRO BARBARA D’URSO

Ma che cosa aveva detto Selvaggia contro la D’Urso? Ospite come opinionista a Reputescion, programma condotto da Scanzi su La3, aveva detto che la D’Urso nonostante il successo non ha alcun tipo di contatto con la realtà dopo essersi isolata del tutto nel suo mondo televisivo e senza avere le competenze, la capacità o lo spessore professionale per poter affrontare argomenti di attualità.

Il Tribunale di Roma però ha scagionato la Lucarelli e Scanzi e a distanza di pochi giorni poi, ecco arrivare anche questa seconda provocazione nei confronti di Barbara eletta “Miss Querela 2014”. Nel corso dell’anno la D’Urso in effetti ha querelato non solo la Lucarelli, ma anche Pupo, reo di aver parlato pubblicamente di una storia amorosa che hanno avuto in passato.

Photo Credits|Instagram

Lascia un commento