Home » grande fratello » Barbara D’Urso litiga con Guendalina del Gf11

Barbara D’Urso litiga con Guendalina del Gf11

Spread the love

Durante la puntata di Pomeriggio 5 Barbara D’Urso ha invitato Guendalina Tavassi, una delle principali protagoniste del Grande Fratello 11, ma purtroppo qualcosa è andato storto e tra le due si è accesa una forte discussione. La mamma romana aveva chiesto esplicitamente alla conduttrice che non avrebbe voluto parlare della sua famiglia e dell’imminente matrimonio del suo ex compagno, ma la D’Urso non ha mantenuto gli accordi annunciando una telefonata in diretta della madre di Remo Nicolini.


La gieffina si è alzata di colpo urlando:”Ti avevo chiesto un favore, ti avevo chiesto di non parlare della mia vita privata. Questa è una trappola, è una cosa inammissibile“, ma Barbara ha subito rifiutato le accuse:”C’è una cosa che non ammetto: dirmi, andando via e girando il sedere alle telecamere, che questa è una trappola. Non permetterti mai più!” invitando la ragazza ad uscire dallo studio.
Dopo lo stacco pubblicitario la regina dei salotti di Canale 5 ha rassicurato i telespettatori spiegando di aver chiarito la situazione con Guendalina. Sara vero?

Lascia un commento