Barbara D’Urso a New York con il nuovo amore?

di Fabiana 151 views0

La vita sentimentale di Barbara D’Urso continua indubbiamente a suscitare una certa curiosità anche nel pubblico che non la segue e d’altra parte lei continua a dichiararsi irriducibilmente single e nella totale incapacità di trovare un uomo interessante che sappia suscitare la sua attenzione.

Anche per questo motivo, come ha dichiarato lei stessa, continua a gettarsi sul lavoro come una vera e propria stakanovista. Adesso però le cose potrebbero cambiare.

La conduttrice Mediaset infatti è appena tornata dalle sue vacanze natalizie trascorse a New York, come ampiamente annunciato, con la sua famiglia e il suo ex. I rapporti con l’ex poi sono decisamente migliorati con notevole vantaggio anche dei figli, ma pare anche che la conduttrice sia stata a New York superando la sua paura di volare, per poter incontrare il suo nuovo amore, Mauro, con cui sarebbe stata vista in aeroporto, anche se lei glissa su quanto ipotizzato da Silvia Toffanin che ha intervistato la D’Urso a Verissimo.

Ero con i miei amici.

Ha detto la conduttrice che di certo è rimasta folgorata dalla Grande Mela.

Mi ha sorpreso New York. New York è pazzesca. Ci sono uomini… Oh, a New York ci sono uomini. Mauro dite… come il nome del padre dei miei figli? A New York io non ho incontrato nessuno. Nessuno sapeva che io ero a New York, innanzitutto. Sono tornata tre giorni fa.

BARBARA D’URSO, SONO SINGLE E TRASCORRERO’ IL NATALE IN FAMIGLIA

Insomma potrebbero profilarsi novità sentimentali per la D’Urso, già richiamata qualche settimana fa dall’Ordine dei Giornalisti per le sue interviste strappalacrime in onda nei suoi programmi pomeridiani, anche se lei stessa ha sempre parlato di amicizia con quelli che sono stati recentemente definiti i suoi recenti flirt.

Photo Credits|

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>