Barbara D’Urso odia la Lucarelli ma la segue su Twitter, lei la smaschera

di Gianni Puglisi 213 views0

Che i rapporti tra Barbara D’Urso e Selvaggia Lucarelli siano piuttosto tesi, questo lo sappiamo. Le frecciatine a distanza tra la conduttrice napoletana e la blogger di Civitavecchia insomma non fanno più notizia. Ma a fare notizia è che, nonostante le abbia dichiarato indifferenza eterna, Barbara D’Urso sbirci quello che combina la Lucarelli su Twitter.

E Selvaggia Lucarelli, sveglia che più sveglia non si può, smaschera la rivale e con tanto di screenshot pubblicato sui social fa vedere di come per sbaglio la napoletana le abbia chiesto l’amicizia. Un tasto premuto per sbaglio, magari dal cellulare dove tutto diventa più difficile, e il danno è fatto. Barbara D’Urso cerca subito di correre ai ripari cancellando la richiesta di amicizia ma purtroppo per lei Selvaggia Lucarelli è connessa e fa in tempo a fotografare l’evento e sbatterlo sui social. Chiaramente con tanto di commento a corredo, utile per infiammare ancora una volta il duelloa distanza tra le due.

SELVAGGIA LUCARELLI PRENDE IN GIRO BARBARA D’URSO DOPO AVERE VINTO LA CAUSA PER DIFFAMAZIONE

Duello che probabilmente è cominciato già qualche anno fa ma si è inasprito negli ultimi quindici mesi circa, con Barbara D’Urso che snobba Selvaggia Lucarelli, dicendo di non averci mai avuto a che fare, e lei che replica portando prove su prove. Da quel momento le frecciatine non si contano più: Barbara D’Urso posta un video mentre viaggia a bordo di Trenitalia, Selvaggia Lucarelli replica prendendola in giro. Una storia infinita, destinata a continuare nel tempo. E il gossip ringrazia perché le scaramucce Lucarelli-D’Urso divertono sempre un bel po’!

Photo Credits | Twitter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>