Barbara D’Urso piange ricordando sua mamma a Verissimo

di Ma.Ma. 219 views0

Stavolta Barbara D’Urso si è commossa per davvero. Spesso e volentieri la nota conduttrice napoletana viene criticata per essere troppo “scenografica” davanti ai suoi ospiti. Ieri pomeriggio, però, in occasione della puntata di Verissimo alla quale ha partecipato come ospite, Barbara D’Urso ha versato lacrime vere.

Parlando della sua infanzia, la conduttrice di Pomeriggio e Domenica Live non ha potuto fare a meno di ricordare la mamma, scomparsa prematuramente quando lei aveva appena dieci anni. La napoletana torna a ricordare quel periodo, quando i “grandi” le avevano detto che la mamma era partita per un viaggio ma che sarebbe tornata presto. Invece non è più tornata.

BARBARA D’URSO SMENTISCE LA RELAZIONE CON FELICE MASSA

Barbara D’Urso si commuove, cerca di smorzare le lacrime davanti a Silvia Toffanin che la intervista, ma stavolta le emozioni sono forti e Barbara D’Urso è seriamente in difficoltà nel gestirle. “Dopo aver perso la mamma così piccola, per me è stato poi molto difficile divetarlo – ammette candidamente la presentatrice -. Perché quando non hai un modello è ancora più difficoltoso intraprendere la strada di madre. E poi essere stata mamma di due figli maschi è stato ancora più difficile. Ma poi esce sempre il sole“.

E con questa ultima frase la napoletana si ricollega anche al libro, uscito ormai qualche tempo fa, nel quale racconta la sua vita e cerca di dare speranza a tutti coloro che, magari perché stanno attraversando un periodo molto difficile, non ne hanno più. E sulla presunta relazione con Felice Massa, con il quale è stata paparazzata recentemente? Barbara D’Urso fa la vaga, dice che l’avvocato è un suo grande amico ma allo stesso tempo si dichiara single e alla ricerca dell’amore. “C’è molto feeling ma siamo solo buoni amici, d’altronde mica avete visto bacetti!”. Ci sarà da crederle?

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>