Barbara D’Urso smentisce la relazione con Felice Massa

di Fabiana 96 views0

 Fidanzato? Ma quale fidanzato? Si tratta solo di un amico. È così che Barbara D’Urso “etichetta” Felice Massa, che da qualche tempo a questa parte viene indicato con il suo nuovo compagno. Ma la conduttrice, volto di Mediaset, tende a sminuire la cosa e intervistata da Nuovo spiega di essere ancora felicemente single e definisce Felice Massa “un carissimo amico oltre che un ottimo avvocato”.

Insomma nessun nuovo amore all’orizzonte per Barbara che spiega che tutti gli uomini con cui viene paparazzata sui giornali altri non sono che suoi cari amici.

In realtà il feeling con il bel Felice (che ha 16 anni di meno della conduttrice) sembra essere alquanto evidente e la frequentazione piuttosto assidua.
Barbara e Felice sono stati fotografati insieme in molte diverse occasioni di recente, a pranzo o a cena insieme… secondo le indiscrezioni che circolano da qualche tempo a questa parte invece la coppia si sarebbe conosciuta per motivi professionali, ma la semplice conoscenza si sarebbe trasformata in qualcosa di più fin da questa estate.

Il fatto poi che negli ultimi tempi fossero stati fotografati insieme alla luce del sole, ha fatto subito pensare che la coppia non volesse più nascondersi. Barbara invece rivendica il suo status di single e spiega il tipo di uomo ideale che vorrebbe avere al suo fianco: deve essere una persona veloce di testa e simpatica, che la faccia ridere al mattino. Per la conduttrice è indispensabile potersi svegliare al mattino e ridere.

BARBARA D’URSO È INNAMORATA DI FELICE MASSA, LO SCOOP DI CHI

C’è da chiedersi se Felice possa soddisfare tutti i requisiti richiesti… a giudicare dalle foto pubblicate Barbara sembra molto felice e sorridente con lui… e magari le dichiarazioni della conduttrice, soesso al centro delle polemiche e di qualche contestazione (come Stefano De Martino o Barbara Guerra) per il suo modo di fare televisione, non sono che un escamotage per poter mantenere una certa privacy sulla sua storia d’amore…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>