Barbara D’Urso pronta ad entrare in Politica

di Gio Tuzzi 424 views0

La notizia ha subito preso piede sul web! Tra indignazione, meme e sostenitori, a quanto pare la conduttrice più famosa D’Italia, Barbara D’Urso, sembra intenzionata a scendere in Politica. Ed ecco l’ignoranza paga solamente per chi la cavalca, non per chi la perpetra.

La domanda principale che tutti sicuramente ci stiamo facendo è: chi diamine avrà chiesto a Barbara D’Urso di entrare in Politica? Che, per quanto si possa apprezzare o meno come persona. forse non sarebbe propriamente indicata per un ruolo politico. Eppure la notizia sembra essere vera, questa volta non siamo di fronte ad una fake news perché tutti i tabloid ne stanno parlando, tanto che su twitter con l’hashtag #barbaradurso potrete trovare già numerosi tweet in merito, alcuni anche dissacranti come i meme comandano.

Non poteva scegliere anno migliore per dare una notizia del genere, che per quanto sia stato brutto ormai ci si può ancora aspettare di tutto e difatti l’intenzione della D’Urso di accettare la proposta, e speriamo che resti davvero solo un’intenzione, sarebbe giusto l’apice perfetto del 2020. Ora davvero “Me l’hanno chiesto” ma chi? CHI ha avanzato una richiesta simile? Vogliamo nomi e cognomi con diffida dal Paese.

Intanto spunta subito il meme d’eccellenza che richiama una certa dittatura passata con un gioco di parole appropriato e adatto al cognome della conduttrice. Chiaramente l’intenzione in questo caso è goliardica e non vogliamo offendere nessuno, ma considerando la sua supremazia televisiva la risata amara ci sta.

A quanto pare però le proposte per la D’Urso non si limitano solo alla politica. Per lei oltre a numerosi corteggiatori, da cui piacerebbe trovare l’amore che desidera, è arrivato anche un copione. Barbara ha commentato la proposta come un “copione pazzesco” che le ha fatto tornare la voglia di recitare. Insomma tante proposte che per il momento possono farle guadagnare tempo. Tempo che le serve per decidere eventualmente anche con chi schierarsi, perché il numero di proposte sono molte anche dalla Politica. Con chi potrebbe scendere in campo? Salvini? Con la quale ha recitato il rosario in diretta tv? Oppure con il suo datore di lavoro che porta il nome di Berlusconi? Vedremo (speriamo di no).

fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>