Barbara D’Urso: Sono single perchè non riesco a farmi piacere nessuno

di Anna Maria Cantarella 786 views0

Barbara D’Urso sta per festeggiare 60 anni e per l’occasione Tv Sorrisi e Canzoni le ha dedicato la copertina del giornale in edicola da oggi. Nella lunga intervista Barbara parla della sua carriera e si confessa con i lettori, affermando anche di non essere mai ricorsa alla chirurgia estetica, e rivelando quali sono i suoi sogni e progetti per il futuro, professionali e personali.

> BARBARA D’URSO, CENA ROMANTICA CON IL MODELLO ARGENTINO

Riguardo al suo rapporto con la bellezza e il tempo che passa, Barbara ha detto:

Non mi sono rifatta nulla e spero di arrivare all’età della Cardinale con le sue rughe. Però se tra 10 anni mi guarderò allo specchio e non mi piacerò più, non escludo di farmi qualcosina.

> BARBARA D’URSO, NON SONO UNA PERSONA FELICE

La D’Urso, divorziata da due precedenti matrimonio, da tanto tempo si professa single e confessa di non riuscire a trovare qualcuno che le possa stare accanto:

Già, è proprio questo il punto, non riesco a farmi piacere nessuno. […] L’uomo che ho amato di più è il padre dei miei figli (il produttore Mauro Berardi, ndr). Con lui la rottura fu traumatica ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante.

> BARBARA D’URSO, NON RIESCO PIU’ AD INNAMORARMI DI UN UOMO

Barbara D’uso non nasconde anche di aver pensato, qualche anno fa, alla possibilità concreta di diventare di nuovo mamma, ma poi ha abbandonato l’idea:

Non l’ho mai raccontato ma qualche anno fa ci ho pensato concretamente… Poi ho capito che non avrebbe avuto senso, la vita mi ha già dato tanto.

Infine, riguardo al suo rapporto con i figli, la D’Urso afferma di sentirsi un bravo genitore:

Ogni donna spera di essere una mamma da 10, io ho cresciuto i miei figli da sola con mille difficoltà, ma il voto dovrebbero darmelo loro. Ogni cosa che faccio è per la loro felicità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>