Home » presentatrici » Cristel Carrisi, sono diffidente nei confronti degli uomini

Cristel Carrisi, sono diffidente nei confronti degli uomini

Spread the love

Cristel Carrisi è felicemente fidanzata da quattro anni con l’imprenditore Davor Luksic ma si dichiara molto diffidente nei confronti degli uomini. Lo racconta al settimanale Top.

Ci siamo incontrati una sera in un ristorante a Manhattan, ma la scintilla non è scattata subito. Colpa di una certa diffidenza nei confronti degli uomini, che mi porto dietro da tempo. Molti parlano troppo e dimostrano poco. Davor è romantico, ma anche concreto. E poi appoggia i miei progetti professionali, dandomi molti consigli

CRISTEL CARRISI CONTRO LE CRITICHE: NON MI TOCCANO

Cristel Carrisi è stata scelta come conduttrice dello Zecchino d’Oro insieme a Flavio Montrucchio e dice che è stata una esperienza fantastica.

E’ stata fantastica. Grazie al lavoro di coreografi, degli autori, del regista e del mio co-conduttore. Una squadra eccezionale, davvero. Flavio è una persona protettiva, lo sento come un fratello maggiore, è simpatico e ci sa fare coi bambini. Io con i bambini cerco di essere una sorella, non credo mi vedano come una ‘mamma’ o una persona più grande. Magari potessi essere una bambina come loro! Come ogni sfida, l’ho affrontata con semplicità, cercando di tenere i piedi per terra, però con l’obiettivo di portare una ventata di freschezza. Quando hanno saputo la notizia, i miei genitori hanno detto ‘Complimenti!’. Poi mi hanno dato una pacca sulla spalla e hanno detto ‘Buon lavoro!’. Negli anni è successo che mi abbiano ‘bastonata’, ma capita a tutti i figli d’arte. Quello che si fa in questi casi è costruirsi una corazza abbastanza spessa per non farsi abbattere dai commenti negativi, molte volte gratuiti, che non ti fanno crescere. Se le critiche sono costruttive, però, ben venga.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento